Magic: Legends – Finalmente disponibile l’Open Beta su PC

In un recente annuncio, Perfect World Entertainment assieme agli sviluppatori ci Cryptic Sudios hanno confermato l’apertura dell’Open Beta di Magic Legends per PC, già disponibile tramite Arc Games ed Epic Games Store. Il gioco definitivo, presentato ufficialmente lo scorso anno, sarà poi previsto per il lancio nel corso del 2021, ed arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

A coloro i quali decideranno di scaricare la beta, spetta una serie di ricompense esclusive tra cui costumi, skin e diversi potenziamenti per le creature. Questi contenuti saranno differenti a seconda che la beta venga scaricata su uno store piuttosto che un altro, con scadenza nel caso dello store di Epic fissata al 6 aprile alle 17 (ora italiana).

Da ciò che è possibile notare dalla beta, il gameplay sviluppato dal team di Cryptic offre una struttura ludica in stile gioco di ruolo, che per forza di cose trascina a sé molti elementi tipici del card game di Magic, in un ricco insieme di strategie ed equipaggiamenti che caricheranno di enfasi ogni partita.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Magic: Legends e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply