Monster Hunter Rise – Guida all’Anjanath

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo dell’Anjanath, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Anjanath

Un mostro aggressivo che attacca qualsiasi creatura senza esitazione. La membrana dietro la sua coda si apre a ventaglio quando si infuria, un comportamento interpretabile come atto intimidatorio o che potrebbe avere una funzione di termoregolazione, dato che lo ripete anche quando sputa fuoco.

Dettagli sull’Anjanath

Habitat conosciuti Rovine sacre, piane sabbiose, foresta inondata, caverne laviche
Tipo Wyvern brutale
Livello minaccia 6

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali dell’Anjanath, quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Anjanath fisiologia

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole l’Anjanath.

Anjanath anomalie

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

Anjanath materiali

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply