Monster Hunter Rise – Guida all’Apex Arzuros

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Apex Arzuros, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Monster Hunter Rise - Guida al Apex Arzuros

Arzuros tanto potente da essere incoronato Apex. Portatore eterno di rabbia e terrore, forse legati alle cicatrici che ne ricoprono il corpo. Le sue possenti zampe anteriori calpestano chiunque gli si pari davanti con sorprendente agilità. Il richiamo di un Apex infonde la sua stessa ira in ogni bestia nelle vicinanze, rendendole incontrollabile.

Dettagli sul Apex Arzuros

Habitat conosciuti
Tipo Belva zannuta
Livello minaccia 8

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali dell’Apex Arzuros e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

fisiologia Arzuros

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole l’Apex Arzuros.

Anomalie Arzuros

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

La sconfitta e l’uccisione dell’Arzuros Apex porta al rilascio di materiali e drop speciali per poter creare equipaggiamenti ancora più potenti.

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply