Monster Hunter Rise – Guida al Jyuratodus

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Jyuratodus, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Wyvern acquatico che vive nelle paludi e utilizza il fango per cacciare e sopravvivere. Squazza nel pantano per sfruttare al meglio la respirazione cutanea e preservare la robustezza delle sue scaglie. Sputa una melma molto viscosa in cui è facile rimanere intrappolati se la si calpesta.

Dettagli sul Jyuratodus

Habitat conosciuti Foresta inondata
Tipo Wyvern acquatico
Livello minaccia 4

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali del Jyuratodus, quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole il Jyuratodus.

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply