Monster Hunter Rise – Guida al Kulu-Ya-Ku

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Kulu Ya-Ku, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

monster hunter rise guida al Kulu ya-ku

Wyvern rapace che ha sviluppato arti in grado di trasportare oggetti. È stato avvistato nell’atto di rubare uova dai nidi per poi lasciarle cadere e scappare in preda al terrore in caso di attacco. Quando è furioso, il Kulu-Ya-Ku è capace di disotterrare un piccolo masso da usare come scudo o durante i suoi attacchi.

Dettagli sul Kulu-Ya-Ku

Habitat conosciuti Rovine sacre ,Piane sabbiose, Foresta inondata, Caverne laviche
Tipo Wyvern rapace
Livello minaccia 2

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali del Kulu-Ya-Ku e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quale armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole il Kulu-Ya-Ku.

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.