Monster Hunter Rise – Guida alla Pentola di fusione

In questa guida andremo a vedere come sbloccare, e usare la Pentola di fusione.

Cos’è la Pentola di fusione?

La pentola di fusione vi permetterà di fondere parti di mostro per creare vari talismani, questi ultimi vi sarannodi grande aiuto durante le vostre cacce dato che vi forniranno delle abilità molto utili.

Come sbloccare la Pentola di fusione

La pentola di fusione si sbloccherà una volta sconfitto il Magnamalo come missione urgente per passare alle 5 stelle del villaggio.

Lista dei talismani

Fusione – Specchio d’acqua

Monster Hunter Rise - Guida alla Pentola di fusione

Fusione – Foschia

Per sbloccare questo tipo di fusioni vi basterà proseguire con le missioni della base di caccia

  • Monster Hunter Rise - Guida alla Pentola di fusione
  • Monster Hunter Rise - Guida alla Pentola di fusione

Fusione – ???

Guida in continuo aggiornamento…

Consigli su come usare la Pentola di fusione

Vi consigliamo di utilizzare le parti di mostro in eccesso o che non vi servono e di avere la lista fusioni sempre attiva prima di avviare una missione, in modo tale da ottimizzare i guadagni.

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Avatar

Davide Avino

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l'uomo più felice del mondo. "Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia."