Moster Hunter Rise – Guida al Goss Harag

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Goss Harag, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Mostro nativo dei climi glaciali. Grazie alla spessa pelliccia che lo protegge dal freddo, vaga tra le pianure innevate alla ricerca di prede. Può inalare aria gelida per congelare i suoi stessi fluidi corporei e risputarli per creare letali lame di ghiaccio sulle braccia. Se infuriato, il Goss Harag diventa rosso ed estremamente pericoloso.

Dettagli sul Goss Harag

Habitat conosciuti Isole ghiacciate
Tipo Belva zannuta
Livello minaccia 7

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali del Goss Harag e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole il Goss Harag.

anomalie

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

materiali goss harag

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Avatar

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply