Shadow Man: Remastered – annunciato ed in uscita ad Aprile

Lo sviluppatore Nightdive studios ha annunciato che Shadow Man: Remastered uscirà su PC il 15 Aprile 2021. Mentre le versioni console arriveranno in un secondo momento.

Shadow Man: Remastered sarà disponibile su tramite Steam, GOG ed Epic Games Store il 15 Aprile 2021. Come se non bastasse il Publisher del fumetto Valiant Entertainment ha annunciato il reboot della serie a fumetti di Shadow Man che sarà acquistabile dal 28 Aprile 2021.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite Nightdive Studios:

Pubblicato originariamente nel 1999 per PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast, Shadow Man: Remastered segue Michael LeRoi, l’attuale detentore del soprannome di guerriero voodoo “Shadow Man”, mentre combatte le forze dell’oscurità che tentano di attraversare il loro regno nel mondo dei vivi. Unisciti a Michael mentre combatte attraverso le paludi della Louisiana, i vicoli di New York City e l’oscura e terrificante terra di Deadside nella sua missione per impedire alle minacce soprannaturali di invadere la terra dei vivi.

Shadow Man: Remastered include una serie di nuove fantastiche funzionalità che sfruttano l’hardware di gioco moderno, tra cui:

Supporto widescreen 4K per i monitor più recenti

Un’esperienza visiva completamente nuova con mappatura dinamica delle ombre e illuminazione per pixel

Contenuti mai visti prima tagliati dal gioco originale

Rendering HDR (High Dynamic Range) per trarre vantaggio dai display moderni

Niente più jaggies grazie all’anti-aliasing

vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply