The King of Fighters XV – Yashiro Nanakase si mostra nel nuovo trailer

Dopo un primo annuncio per l’uscita prevista nel 2020, The King of Fighters XV, nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro di SNK, è stato successivamente posticipato e la nuova finestra di lancio stabilita prevede il rilascio nel corso del 2021, sebbene siano ancora sconosciuti maggiori dettagli sul giorno d’uscita e sulle piattaforme su cui sarà disponibile.

Tuttavia, in attesa di rivelare le seguenti informazioni, la software house nipponica ha rilasciato un nuovo trailer e per il gioco, dal quale è possibile conoscere uno dei personaggi giocabili introdotti nel 15esimo capitolo della serie: Yashiro Nanakase.

Precedentemente a quest’ultimo, i trailer mostrati da SNK ci introducevano ad altri combattenti come Terry Bogard, Yuri Sakazaki, Andy Bogard, Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi, Joe Higashi, Iori Yagami, Benimaru Nikaido, Meitenkun e Shun’ei. Un insieme di guerrieri che speriamo di poter vedere all’opera in epiche battaglie al più presto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The King of Fighters XV e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply