Final Fantasy VIII Remastered – Disponibile da oggi per iOS, Android

Square Enix ha rilasciato Final Fantasy VIII Remastered per iOS tramite App Store e Android mediante Google Play al prezzo di $ 16,99 fino al 4 Aprile, dopodiché il prezzo cambierà a $ 20,99.

Ecco una panoramica delle versioni iOS e Android, tramite le pagine dello store:

■ Riepilogo:

Final Fantasy VIII è stato rilasciato per la prima volta l’11 Febbraio 1999, molto amato dai fan, è stato un titolo che ha ottenuto una grande popolarità rispetto ad altri capitoli del franchise dei Final Fantasy, vendendo più i 9,6 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori possono ora godersi quest’ultimo sul proprio Smartphone con un carattere CG rinnovato, rendendo il gioco più bello che mai.

Questo rilascio è una rimasterizzazione del Final Fantasy VIII per PC. Questa applicazione è un acquisto unico e singolo. Non ci saranno costi aggiuntivi sostenuti dopo il download.

■ Storia:

La guerra è iniziata.

La Repubblica di Galbadia, sotto l’influenza della maga Edea, mobilita i suoi grandi eserciti contro le altre nazioni del mondo.

Squall e altri membri di SeeD, una forza mercenaria d’élite, si uniscono a Rinoa, una combattente della resistenza, per combattere contro il governo tirannico di Galbadia e per impedire a Edea di raggiungere il suo obiettivo finale.

■ Caratteristiche principali

  • Guardian Force (G.F.) – Le G.F. sono creature evocate in Final Fantasy VIII, Invocatele in battaglia per liberare la loro potenza e aumentare il loro potere e proteggere i protagonisti. Utilizzandole, i giocatori potranno godere di una maggiore libertà nell’affrontare le battaglie.
  • Disegno – Ottenete la magia disegnandola in battaglia (estraendola). Gli MP non esistono i giocatori saranno limitati al numero che avranno in loro possesso. La magia che è stata estratta può essere rilasciata sul posto o immagazzinata per un uso successivo.
  • Junctioning – Un sistema che consente ai giocatori di equipaggiare G.F. e rifornire di magia ai personaggi per aumentare il loro potere.

■Funzioni aggiuntive:

  • Battle Assist – Massimizza HP e ATB durante la battaglia e attiva Limit Breaks in qualsiasi momento.
  • Nessun incontro: I giocatori possono scegliere di attivare o disattivare gli incontri casuali.
  • Velocità 3x – Con l’eccezione di alcuni filmati, i giocatori possono scegliere di procedere nel gioco a velocità 3x.

■ Avvertenze prima di giocare:

Il personaggio al quale viene imposto di entrare o uscire dai veicoli come le auto o il giardino, potrebbe causare il blocco di quest’ultimo tra l’oggetto e le caratteristiche del terreno, nei peggiori dei casi anche un freeze.

Questo problema sembra accadere più spesso quando lascerete il vostro veicolo in prossimità di un terreno impraticabile o quando cercherete di entrare o uscire dall’oggetto in questione durante determinati eventi programmati. L’unica soluzione al momento è ricaricare il salvataggio precedente e assicurarsi di salvare spesso i progressi.

Alcune posizioni potrebbero essere difficili da raggiungere utilizzando la velocità 3x. Consigliamo di disattivare la funzione nel caso succedesse.

Assicuratevi di controllare la sezione FAQ della pagina di supporto per soluzioni a problemi comuni.

Square Enix si scusa per eventuali disagi causati da questi problemi e ringrazia ancora per l’interessamento dimostrato nei confronti di questo prodotto.

Final Fantasy VIII Remastered è stato rilasciato per la prima volta per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam a Settembre 2019.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply