Immortals Fenyx Rising – Il DLC “Miti del regno d’Oriente” è ora disponibile

Ubisoft ed Ubisoft Quebec hanno rilasciato il contenuto scaricabile di Immortals Fenyx Rising “Miti del regno d’Oriente” su tutte le piattaforme al prezzo di €14,99.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, disponibile nei vari store ed il trailer di lancio:

Vivi una nuova emozionante storia ispirata alla mitologia cinese! Nei panni di Ku, un coraggioso eroe, aiuta la dea Nuwa a riportare l’equilibrio tra il Paradiso e la Terra. 
Incontra leggendarie divinità cinesi, affronta mostri esotici e risolvi enigmi dalle meccaniche uniche nel tentativo di salvare l’umanità.

Immortals Fenyx Rising è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply