Miitopia – Uscito trailer riassuntivo del gioco per Nintendo Switch

Nintendo ha pubblicato un trailer riassuntivo per la versione Nintendo Switch di Miitopia.

Ecco una panoramica del gioco:

Diventa la star nella tua avventura insieme alle tue persone preferite!

Lancia i tuoi amici, la tua famiglia o chiunque tu scelga in un’esilarante avventura per abbattere il Signore Oscuro che ruba la faccia. Crea e personalizza i Mii di chiunque tu voglia – dalle tue celebrità preferite al tuo temuto insegnante di matematica – e assegna loro ruoli e tratti di personalità nell’avventura fantasy di una vita.

Puoi anche aggiungere parrucche e trucco per dare ai tuoi personaggi più… carattere. Guarda i tuoi personaggi prendere vita mentre il tuo attore preferito e la tua cara vecchia nonna fanno squadra per sconfiggere il malvagio Signore Oscuro che assomiglia al tuo scontroso vicino di casa!

Promuovi l’amicizia tra i tuoi personaggi Mii scelti a mano

Accoppia i tuoi Mii nelle locande per costruire le loro relazioni e vedere alcune interazioni ricche di personalità. Potresti sentire qualche pettegolezzo piccante sulla nonna o trovare la tua migliore amica e la mamma che fanno le flessioni! I personaggi possono anche imparare abilità come “dare una mano” e aiutarsi a vicenda in battaglia.

Le uscite ti permettono di inviare coppie di personaggi in esperienze di legame in spiaggia, in un caffè e altro ancora. Anche il tuo fidato cavallo può prestare uno zoccolo!

Porta i tuoi amici in battaglia

Impegnati in combattimenti a turni contro cattivi stravaganti come il Twerkey rotante per guadagnare esperienza e far salire di livello i personaggi. Personalizza la tua strategia assegnando ai personaggi Mii lavori come mago, guerriero e pop star che determineranno il loro approccio alla battaglia.

Hai bisogno di una spinta? Il cibo viene utilizzato per recuperare la salute e la magia per mantenere il tuo gruppo in forma.

Miitopia uscirà per Nintendo Switch il 21 maggio.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply