Monster hunter Rise – Guida alle Abilità Scambio

In questa guida di Monster Hunter Rise andremo a vedere cosa sono e come potremo ottenere le abilità scambio, che ci permetteranno di variare di molto il gameplay del gioco.

Cosa sono le Abilità Scambio

Potete cambiare le abilità scambio, ovvero diversi attacchi con armi. Scegliete un’abilità dall’opzione Modifica abilità scambio nella vostra cassa oggetti o nella tenda. Provate varie combinazioni per trovare lo stile più adatto a voi.

  • Monster Hunter Rise guida alle abilità di scambio
  • Monster Hunter Rise guida alle abilità di scambio

Come si ottengono le Abilità Scambio

Dopo un determinato punto della storia, andando a parlare con Utsushi il maestro ci sbloccherà la prima abilità scambio per ogni arma. Tutte le altre abilità scambio si otterranno completando determinate missioni alto grado della base di caccia.

Capirete subito quali quest vi sbloccheranno nuove abilità, in quanto sarà presente nel titolo il nome di una delle 14 armi del gioco. Una volta completata sbloccherete immediatamente la nuova abilità.

  • Monster Hunter Rise guida alle abilità di scambio

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.