Monster Hunter Rise – Guida all’Almudron

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Almudron, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

monster hunter rise guida all'Almudron

L’Almudron trascorre molto tempo appostato nel fango, da cui vi emerge per aggredire le sue prede. Dalla coda emette uno strano fluido dorato che utilizza per dissolvere il terreno sotto la vittima, formando un pantano nel quale farla affondare. Se infuriato, produce ancora più fluido, rendendo il fango dorato. Se vedi questo colore, fai molta attenzione!

Dettagli sull’Almudron

Habitat conosciuti Rovine sacre, Piane sabbiose, Foresta inondata
Tipo Leviathan
Livello minaccia 7

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali dell’ Almudron e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quale armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

monster hunter rise guida all'Almudron

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole l’Almudron.

monster hunter rise guida all'Almudron

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

monster hunter rise guida all'Almudron

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Andrea De Francesco

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.

Leave a Reply