Monster Hunter Rise – Guida al Lagombi

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Lagombi, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

monster hunter rise guida al Lagombi

La folta pelliccia e lo strato di grasso permettono a queste belve zannute e dalle lunghe orecchie di sopravvivere nei climi più rigidi. Perlopiù erbivore, sono in grado di sorprenere qualsiasi preda, sfruttando il loro eccezionale udito e l’abilità di scivolare sul ghiaccio.

Dettagli sul Lagombi

Habitat conosciutiIsole ghiacciate
TipoBelva zannuta
Livello minaccia1

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali del Lagombi e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

monster hunter rise guida al Lagombi

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole il Lagombi.

monster hunter rise guida al Lagombi

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

monster hunter rise guida al Lagombi

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Andrea De Francesco

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.

Leave a Reply