Monster Hunter Rise – Guida al Barioth

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo del Barioth, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Wyvern che dominano le distese ghiacciate della tundra. I barioth sfruttano le zampe anteriori, la coda e le squame appuntite per muoversi agilmente sul permafrost. tenere il loro passo è un’impresa.

Dettagli sul Barioth

Habitat conosciutiIsole ghiacciate
TipoWyvern volante
Livello minaccia5

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali del Barioth e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole il Barioth.

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.

Davide Albano

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply