Moster Hunter Rise – Guida all’Aknosom

In questa guida di Monster Hunter Rise parleremo dell’Aknosom, uno dei mostri grandi presenti nel gioco. Tratteremo una sua descrizione, le sue debolezze agli status alterati, agli elementi, la possibilità di rompere le parti del mostro e il drop dei suoi materiali.

Caratteristiche del mostro

Monster Hunter Rise guida al gran Aknosom

Con la sua tendenza a rimanere su un piede solo, ricorda un ombrello. Per spaventare i nemici, apre le ali e mostra la caratteristica cresta. Produce anche un veleno infiammabile che può generare violenti incendi sul terreno. Attiralo verso l’acqua per facilitare la caccia.

Dettagli sul Aknosom

Habitat conosciutiRovine sacre, Isole ghiacciate
TipoWyvern rapace
Livello minaccia2

Fisiologia

In questa sezione andremo a scoprire le debolezze elementali dell’Aknosom e quale parte del corpo attaccare per fare quanti più danni possibili e quali armi è meglio utilizzare per spaccare le parti del mostro.

Monster Hunter Rise guida al gran Aknosom

Anomalie

Le anomalie vanno a indicare se il mostro in questione è più o meno debole a un tipo di malus o status alterati. In questa sezione andremo a vedere a quali anomalie è debole l’Aknosom.

Monster Hunter Rise guida al gran Aknosom

Materiali

In questa sezione andremo a trattare le varie percentuali di drop dei materiali sia per quanto riguarda l’uccisione, la cattura, o la distruzione di una parte del corpo.

Monster Hunter Rise guida al gran Aknosom

Per ulteriori dubbi, potete consultare la nostra guida completa a Monster Hunter Rise.