Home Sweet Home: Survive – Disponibile ora in accesso anticipato

Il gioco horror multiplayer cooperativo Home Sweet Home: Survive è ora disponibile in Early Access per PC tramite Steam per $ 6,99.

Home Sweet Home: Survive rimarrà in Early Access da sei mesi a un anno. La versione ad accesso anticipato include la modalità Quickplay, la modalità personalizzata, la creazione di party, la personalizzazione della skin, le icone e gli adesivi del profilo e i vantaggi. La versione completa aggiungerà nuove modalità di gioco per giocatori occasionali e competitivi, nuove caratteristiche dei personaggi, personalizzazione della moda più flessibile, ottimizzazioni per PC meno recenti e altro ancora.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Yggdrazil Group:

A riguardo

Home Sweet Home: Survive è un nuovissimo gioco asimmetrico che consiste in uno Spettro che dà la caccia a quattro sopravvissuti in un’arena. Ci sono due gameplay distinti i quali cambiano in base al ruolo che assumono i giocatori.

Lo Spettro deve cacciare strategicamente quattro sopravvissuti senza lasciare che nessuno scappi e non essere ucciso dai sopravvissuti. Ogni Spettro avrà statistiche e abilità speciali diverse che offrono vari modi di cacciare i sopravvissuti.

I sopravvissuti devono collaborare per completare l’obiettivo. Ogni personaggio avrà statistiche diverse e abilità uniche che supportano ogni ruolo di gioco: esca, danno o l’esecuzione di rituali. Le cose cambieranno drasticamente dopo che l’obiettivo è stato completato. Il gioco metterà alla prova il dilemma personale scegliendo di collaborare per eliminare lo Spettro o salvarsi lasciando l’arena.

Sinossi

Hindrance è una dimensione tra il mondo dei vivi e il mondo della morte. Le persone entrate nell’Hindrance sono i quali la cui vita è appesa ad un filo o persone ingannate da praticanti di arti oscure. Abili invocatori di solito usavano questa opportunità per prendere le anime delle persone. Controllando gli Spettri al loro comando, uccisero le persone che avevano perso nell’Hindrance e raccolsero le loro anime. Un gruppo di sopravvissuti è stato trascinato nell’Hindrance innescando nuovamente un gioco per la sopravvivenza. Unisciti ai sopravvissuti e sconfiggi il burattino dell’invocatore o torna nel regno dei vivi sfuggendo all’ostacolo, oppure ancora diventa lo Spettro e dai la caccia e raccogli le anime.

Caratteristiche principali

  • Multigiocatore – Goditi il ​​gioco in multiplayer, cooperando con altri sopravvissuti o diventando un lupo solitario che dà la caccia ai sopravvissuti.
  • Gameplay differenziato – Il gameplay asimmetrico non implica obbligatoriamente che il tutto si tramuti in un gioco unicamente basato sulla fuga. Lo Spettro non può giocare avventatamente; anche i sopravvissuti possono cacciare a loro volta. Un buon gioco di squadra è la chiave vincente per i sopravvissuti.
  • Rigiocabilità – Ogni partita non sarà la stessa anche se si gioca con il medesimo gruppo di persone. Sperimentando nel gioco le situazioni saranno sempre diverse con svariate impostazioni e personaggi a disposizione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply