Myastere: Ruins of Deazniff – Annunciata una data d’uscita

Il gioco Myastere: Ruins of Deazniff ha finalmente una data d’uscita, ad annunciarlo in questi giorni è stato il publisher Digimerce e i developer Success e Studio Saizensen.

Myastere -Ruins of Deazniff è un action game caratterizzato dall’uso del nostro arpione per muoverci e combattere all’interno dei vari livelli.

Aaurae, un membro del team per le indagini sulle rovine, inizia la sua avventura all’interno di una vasta zona di rovine sotterranee e sfrutterà al massimo il suo revolver e il suo lancia arpioni! Colleziona reliquie storiche e scopri il mistero che si cela in queste rovine nascoste!

Il gioco, in stile Metroidvania “spring wire action”, sarà rilasciato per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop e per PC via Steam il 15 Aprile 2021.

Le lingue supportate saranno inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese, portoghese brasiliano, russo, giapponese, cinese tradizionale e coreano. Il doppiaggio invece sarà esclusivamente in lingua giapponese.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a consultare la pagina Steam dedicata.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply