Blue Reflection – Annunciati i contenuti del nuovo progetto

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di Blue Reflection Tie per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e di  Blue Reflection Sun su piattaforme iOS, Android e PC tramite DMM Games. Tuttavia non è ancora stata rivelata una data d’uscita.

Questi due giochi, assieme all’anime in arrivo, fanno parte del nuovo progetto per Blue Reflection, seguendo la scia del gioco originale uscito nel 2017.

Il concept artwork riportato qui sopra, illustrato da Mel Kishida, rappresenta ogni parte del progetto: Blue Reflection Ray (anime) a sinistra, Blue Reflection Tie al centro e Blue Reflection Sun sulla destra.

Koei Tecmo ha, inoltre, confermato che rilascerà in occidente Blue Reflection Tie con il titolo di Blue Reflection: Second Light.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate in futuro.

Qui di seguito forniamo il link al sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply