Cooking Mama: Cookstar – Disponibile sullo store PlayStation

La versione PlayStation 4 del gioco Cooking Mama: Cookstar è finalmente disponibile sullo store PlayStation al prezzo di $39.99.

Qui di seguito una panoramica del gioco direttamente dallo store:

Se non riesci a sopportare il calore, entra nella cucina di Mama! Cooking Mama è tornato con la sua avventura più divertente e fantastica di sempre! Cooking Mama: Cookstar è una nuovissima esperienza Cooking Mama creata appositamente per Playstation 4.”

Cooking Mama: Cookstar offre 82 incredibili ricette da far padroneggiare ai giocatori. Potrete cucinare di tutto, dalle ricette classiche giapponesi ai cibi più gustosi di oggi. Cooking Mama: Cookstar ha davvero un assaggio di tutto. Non sei un carnivoro? Non è un problema! Per la prima volta in assoluto Cooking Mama metterà a disposizione modalità di cottura tradizionale e vegetariana. Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Baked Alaska, Pokebowl e molto altro ancora. Esplora questo vario menù per trovare il tuo piatto preferito.

Pensi di non avere le abilità per diventare un master chef? Non preoccuparti, Mama sistemerà tutto! Basta seguire le sue istruzioni e creare prelibatezze deliziose e specialità classiche che è possibile condividere con i tuoi amici. Tritare, macinare, affettare, dadi e rotolare! Con l’aiuto di Mama diventerai il più grande artista culinario del mondo.

Caratteristiche principali:

  • Modalità Standard o Vegetariana: per la prima volta in assoluto Cooking Mama includerà la modalità vegetariana, un modo di cucinare e delle ricette che non prevedono l’uso di carne e che permetterà anche ai carnivori di esplorare un nuovo modo di cucinare.
  • Potluck Party: una collezione di mini-giochi cooperativi e competitivi da giocare con gli amici.
  • Cookstar Mode: una modalità sfida in cucina, non c’è spazio per errori qui dentro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply