Demon Turf – Annunciata la pubblicazione da parte di Playtonic Friends

Il publisher Playtonic Friends ha annunciato la futura pubblicazione del platform 3D sviluppato da Fabraz il cui titolo sarà Demon Turf.

“Ho sempre voluto creare un platform 3D, sono da sempre il mio genere preferito e sono cresciuto giocando a tutti quelli più famosi su praticamente ogni console!”, ha detto il fondatore di Fabraz, Fabian Rastorfer, in un comunicato stampa. “Con il nostro platform 2D, Slime-san, abbiamo ricevuto un sacco di elogi per quello che abbiamo portato di innovativo al platform 2D, quindi volevamo davvero vedere se eravamo in grado di tradurre lo spirito di ciò che ha reso grande Slime-san in un platform 3D.”

Il CEO di Playtonic, Gavin Price, ha aggiunto: “Demon Turf è stato uno dei titoli che ci ha fatto venire voglia di creare la nostra nuova sezione di publishing. Il nostro obiettivo era da sempre quello di collaborare con quegli sviluppatori che fanno il tipo di giochi che amiamo giocare o con cui vorremmo avere a che fare per primi, che è esattamente come ci siamo sentiti quando abbiamo giocato a Slime-San. Quando poi il team Fabraz ci ha mostrato quello che avevano in serbo con Demon Turf, dovevamo assolutamente essere coinvolti. L’attenzione della community, le montagne di contenuti rappresentano davvero qualcosa di veramente fresco e nuovo!”.

Fabraz rilascia una nuova “demo” di Demon Turf per PC ogni settimana su Steam. Questi assaggi del gioco rappresentano sempre una nuova sfida per i giocatori, oltre ad essere un vero tutorial visto il rilascio completo dei primi due livelli del gioco.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam.

Demon Turf uscirà per Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store nel 2021. Nonostante non sia stata ufficialmente annunciata, sembra sia prevista anche una versione per PlayStation 5.

Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply