Hello Neighbor 2 – Il nuovo sistema di IA in un trailer

Seguito del capitolo rilasciato nel 2017, Hello Neighbor 2 si mostra in un nuovo trailer rilasciato dall’editor tinyBuild, in cui viene data enfasi ai meccanismi di intelligenza artificiale adottati nell’atteso horror stealth. In questo secondo capitolo, l’obiettivo principale della vicenda è di rintracciare il signor Peterson, che dopo gli eventi del primo gioco è stato dato per disperso.

Durante la ricerca però saremo inseguiti da una misteriosa creatura, che sfrutterà il nuovo sistema dinamico di intelligenza artificiale, che renderà i nemici capaci di adattarsi al comportamento del giocatore, evolvendo in maniera costante in base all’approccio che sceglieremo di adottare.

Anche le interazioni con il mondo di gioco reagirà diversamente in base agli stimoli dati dal giocatore, il che fornirà un risultato diverso agli eventi di gioco. L’uscita di Hello Neighbor 2 è prevista per il 2021 per Xbox Series X e PC tramite Steam e Microsoft Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply