Rust: Console Edition – Presentate i contenuti delle diverse edizioni

Rust: Console Edition, gioco survival multiplayer, uscirà per Playstation 4 e Xbox One il 21 maggio, questo è quanto ha annunciato il publisher e sviluppatore Double Eleven.

L’unico obiettivo in Rust è la sopravvivenza.

Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città.

Fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere.”



Oltre all’edizione digitale, Koch Media pubblicherà un’edizione fisica e una speciale Day One Edition, che saranno disponibili presso selezionati rivenditori in tutto il mondo.

Qui di seguito potete leggere il contenuto delle varie edizioni:

  • Rust Standard Edition e Rust Day One Physical Edition ($49.99) includerà il gioco base con un bonus preorder che conterrà un set di armi e accessori. I sopravvissuti del Nord America che vorranno acquistare la versione fisica del gioco possono effettuare il preorder con incluso il bonus su GameStop e Amazon.
  • Rust Deluxe Edition ($59.99) darà il benvenuto con un contenuto dal titolo Welcome Pack (valore $14.99) che includerà il gioco base, tre giorni di early access, l’accesso alla closed beta e il pacchetto bonus del day One.
  • Rust Ultimate Edition ($79.99) darà ai fan più appassionati tutte le feature delle precedenti edizioni del gioco oltre ad una versione ultimate/upgraded del Welcome Pack, 1100 Rust Coins(valore 10$) e un pacchetto skin Elite Combat, così apparirai più minaccioso possibile sia alle new entries sia ai veterani.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply