Secret Neighbor – In arrivo nuovo capitolo della saga di Hello Neighbor

Il publisher TinyBuild ha annunciato che rilascerà Secret Neighbor per PlayStation 4 e iOS il 29 aprile, seguito da Switch questa estate.

Secret Neighbor è stato lanciato per la prima volta per Xbox One e PC via Steam nell’ottobre 2019.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Secret Neighbor è un gioco horror multiplayer ambientato nell’universo di Hello Neighbor. Gli eventi del gioco si svolgono tra il capitolo 1 e 2 del gioco originale Hello Neighbor. Sei giocatori si intrufolano nella casa, cercando di entrare nella porta chiusa del seminterrato, solo per rendersi conto che uno di loro è il vicino travestito.

Giocare come il vicino

Nei panni del Vicino, si sceglie tra diverse classi e si usa tutto ciò che è in vostro potere per evitare che gli intrusi abbiano successo. Inizialmente, sei travestito, e sta a te guadagnare la fiducia degli altri giocatori per attirarli lontano dal gruppo e farli sparire. Il tuo arsenale consiste di gadget utili come trappole per orsi, una sala di controllo segreta, bombe fumogene e altro.

I migliori giocatori sono quelli che capiscono chi è il vicino . I personaggi si metteranno alla prova per capire chi è il traditore. Esercitate le vostre abilità di gioco di ruolo.

Giocare come gli intrusi

Un gruppo di amici sta cercando il loro amico scomparso. Tutti pensano che sia chiuso nello scantinato dell’inquietante vicino. L’unica cosa logica da fare è irrompere nella casa del vicino. Gli intrusi sono dotati di classi e abilità diverse.

Bagger avrà uno spazio per gli oggetti extra, Brave sarà in grado di dare a tutti un aumento di velocità, il Detective sa dove sono le chiavi, e altro ancora. Usando queste abilità, i giocatori devono rovistare nella casa per trovare le chiavi del seminterrato e un bottino prezioso che possono usare per migliorare le loro abilità e il loro equipaggiamento.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply