Atelier Ryza Series – Superato il milione di copie vendute

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno annunciato che le vendite complessive per il gioco Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e il suo seguito Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy hanno superato un milione di unità.

Per celebrare questo traguardo, Koei Tecmo rilascerà uno speciale costume scaricabile su entrambi i giochi in una data ancora non specificata e riproporrà i costumi bonus “Summer Adventure” e “Divertimento’s Embrace” provenienti dal gioco originale fino al 31 marzo.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è stato lanciato per la prima volta in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch nel settembre 2019 e su PC via Steam nell’ottobre 2019.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è uscito per Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch nel dicembre 2020 e per PC via Steam nel gennaio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply