Monster Hunter Rise – Copie distribuite e vendute a quota 4 milioni

Le copie distribuite totali e le vendite digitali di Monster Hunter Rise (del quale potete trovare la nostra recensione qui) hanno superato i quattro milioni di unità in tutto il mondo, come annunciato Capcom.

In confronto, Monster Hunter: World ha spedito cinque milioni di unità nello stesso lasso di tempo. Al momento del lancio, Monster Hunter: World era disponibile per PlayStation 4 in tutto il mondo e per Xbox One in Nord America ed Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Monster Hunter Rise è il nuovissimo capitolo di Monster Hunter per Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato col RE ENGINE proprietario di Capcom al fine di fornire una nuova esperienza di Monster Hunter accessibile che può essere goduta sempre, ovunque e con chiunque. Oltre a nuovi mostri e luoghi, il gioco offre una visione completamente nuova dell’esperienza di caccia attraverso una serie di nuove ed esilaranti azioni di caccia rese possibili con l’insetto filo. Con questo, i giocatori possono attraversare scogliere rocciose attraverso il Wall Run, librarsi su terreni scoscesi e attraverso l’aria ad alta velocità, o persino legare mostri e controllarli. Un’ulteriore aggiunta emozionante è il debutto dei nuovi compagni di caccia “canyne” chiamati Palamutes, che i cacciatori possono cavalcare per navigare rapidamente nelle mappe. Il titolo ha ottenuto il plauso della critica in seguito al rilascio di due demo con gioco cooperativo locale e online prima del lancio, con un numero di copie distribuite superiori alle quattro milioni di unità.

Monster Hunter Rise è stato lanciato per Switch il 26 marzo in tutto il mondo. Una versione per PC è prevista per il rilascio all’inizio del 2022.

Se state giocando anche voi Monster Hunter Rise vi ricordiamo che per ogni dubbio o perplessità potete consultare la nostra guida completa!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply