Muv-Luv: Project Mikhail – Annunciato per Nintendo Switch e PC

Precedentemente pianificato per il lancio in Early Access su PC, iOS e Android ad Aprile, aNCHOR ha annunciato un cambio di piattaforme e di programmazione. Muv-Luv Project Mikhail arriverà ad Agosto su Nintendo Switch e PC.

Ecco un gameplay del nuovo Project Mikhail (da 7:21 a 8:53).

Ecco le prospettive attuali delle fasi di sviluppo:

  • Fine Aprile 2021 – Costruzione ciclo di gioco per single-player, implemento supporto gamepad per PC
  • Fine Maggio 2021 – Implemento supporto per la versione Nintendo Switch
  • Fine Giugno 2021 – Implemento supporto multyplayer
  • Fine Luglio 2021 – Debug
  • Agosto 2021 – rilascio su PC e Switch con single-player, beta della versione multiplayer (modalità GvG)
  • Fine Ottobre 2021 – Rilascio di importanti aggiornamenti con la versione ufficiale del multiplayer (GvG), modalità stagione multiplayer

Project Mikhail è un battle action game in cui i giocatori combattono contro la minaccia extraterrestre conosciuta come BETA, all’interno dell’alveare BETA. Entrerete nel mondo di Muv-Luv attraverso una serie di missioni, in cui le scelte e le azioni influenzeranno il mondo di gioco. Potrete anche personalizzare il vostro Tactical Surface Fighter.

aNCHOR ha anche annunciato un nuovo progetto chiamato Muv-Luv Verse, il quale presenta contenuti di vario genere in un ambiente simile ad un parco a tema. Il suo scopo è offrire sia ai vecchi che ai nuovi fan la possibilità di godersi il mondo di Muv-Luv a loro piacimento. Il rilascio di una versione beta è pianificato per la fine di Aprile, con ulteriori dettagli che saranno annunciati sul sito ufficiale del gioco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply