PGA TOUR – Annunciato il nuovo capitolo

Elettronic Arts ha annunciato di essere attualmente al lavoro su Ea Sports Pga Tour, il nuovo simulatore golfistico next-gen.

Vediamo le informazioni rilasciate

Cam Weber, vice presidente e general manager Ea Sports

Ea Sports e Pga Tour hanno creato insieme alcuni tra i più memorabili titoli golfistici e non potremmo essere più felici di espandere il nostro portfolio con un nuovo gioco su console next-gen.

il vice presidente ha inoltre aggiunto:

Il nostro team composto da esperti golfistici sta ricreando meticolosamente i più celebri campi al mondo come Pebble Beach e non vediamo l’ora di dare l’opportunità ai nostri fans di competere sui più iconici terreni di gioco del circolo Pga e conquistare la Fedex Cup.

Non sono state rilasciate ulteriori informazioni riguardanti una possibile data di uscita o informazioni specifiche relative al gioco, ma Leon Brown, responsabile dell’ufficio legale e vice presidente esecutivo del reparto licenze e merchandising ha aggiunto:

Abbiamo collaborato con Ea Sports per portare un’esperienza immersiva di simulazione golfistica ai fans di tutte le età. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Ea sports sul suo franchise sportivo per rappresentare in modo autentico il Pga Tour della futura generazione. Questo ultimo titolo offrirà un modo innovativo ai fans di questo sport per vivere la loro passione golfistica o per scoprirla.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Antonio Dragonetti

Leave a Reply