7 Years from Now – In arrivo anche su Nintendo Switch e PC

Pochi mesi dopo il rilascio in Giappone, il publisher PQube ha comunicato tramite Twitter che l’ultimo titolo pubblicato, 7 Years from Now, sarà disponibile su PC tramite Steam e Nintendo Switch anche in occidente partire dal 28 maggio.

Al di fuori del Giappone, l’adventure story-driven sviluppato dai ragazzi di fumi e room6 è attualmente disponibile sugli store di iOS e Android, su cui ha raggiunto un numero di download pari a circa 6 milioni.

L’avventura di 7 Years from Now ci farà giocare nei panni di Haruto Soraki, un liceale intento a ritrovare la memoria che ha presumibilmente perso in seguito ad un grave incidente 7 anni prima.

Durante il viaggio nella città natale di Haruto, gli incontri con vecchi amici dimenticati e la scoperta di alcuni segreti della città daranno il via al salto nel passato che ci porterà a ricostruire ciò che accadde veramente la notte dell’incidente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply