PAX East 2021 Cancellato, Verrà Sostituito Dal PAX Online

ReedPop e Penny Arcade hanno cancellato il PAX East 2021, che in precedenza si sarebbe svolto dal 3 al 6 giugno al Boston Convention Center, e hanno annunciato che l’evento si terrà in forma solo digitale.

Al suo posto il PAX Online 2021, che si svolgerà dal 15 al 18 luglio.

Il PAX East tornerà a Boston nel 2022 e gli organizzatori dello spettacolo sono ottimisti sul fatto che PAX West e PAX Unplugged potranno tenersi fisicamente come previsto rispettivamente dal 6 settembre e dal 10 al 12 dicembre.

Ecco il comunicato diramato da Reedpop & Penny Arcade:

Alla luce delle continue preoccupazioni per la salute pubblica, ReedPop e Penny Arcade non terranno il PAX East quest’anno. Considerati i progressi degli Stati Uniti nell’affrontare il COVID-19 negli ultimi mesi, siamo cautamente ottimisti che PAX West e PAX Unplugged procederanno come previsto con i festeggiamenti di persona dal 3 al 6 settembre e dal 10 al 12 dicembre, rispettivamente.
Dal momento che non vediamo l’ora fino a settembre per riconnetterci con la meravigliosa comunità PAX, PAX Online tornerà dal 15 al 18 luglio. Speriamo di costruire sul successo dell’evento da record dell’anno scorso e di impegnarci anche con la nostra comunità in nuovi modi, come come l’Indie Showcase che si svolgerà da ora a PAX Online. Aspettatevi di saperne di più su questi entusiasmanti piani presto.
Anche se speravamo che il PAX East potesse svolgersi in sicurezza, siamo rimasti realistici e non abbiamo venduto biglietti o spazio agli espositori per evitare di creare disagi significativi ai nostri amici e partner. Come abbiamo dimostrato attraverso le nostre azioni durante la pandemia, la nostra massima preoccupazione è la sicurezza della famiglia PAX, da partecipanti, espositori e personale dello spettacolo ai creatori di contenuti e media, nonché le comunità locali che ospitano le nostre celebrazioni di tutto ciò che riguarda i giochi . Andremo avanti con un PAX dal vivo solo quando saremo sicuri che lo spettacolo sarà sicuro per tutti.
ReedPop e Penny Arcade continueranno a monitorare la situazione che circonda COVID-19, osservare le linee guida governative e le leggi locali e rimandare a funzionari sanitari ed esperti ciò che è ritenuto sicuro.
Siamo grati per gli sforzi che tutti hanno fatto per realizzare il PAX East nel 2021 e non vediamo l’ora di tornare a Boston nel 2022.

– Kyle Marsden-Kish, Direttore eventi PAX, ReedPop

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.

Leave a Reply