Shunsuke Saito lascia Sony Interactive Entertainment Japan Studio

Shunsuke Saito, character designer e animatore di Gravity Rush e Gravity Rush 2, oltre che art director per Gravity Rush 2, ha lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio.

L’annuncio è stato dato dal director stesso tramite un post su twitter.

Sony Interactive Entertainment ha confermato nel mese di febbraio che sta provvedendo nella riorganizzazione di Sony Interactive Entertainment Japan Studio per dargli un nuovo assetto da presentare giorno 1 Aprile, in cui renderà centrale il Team ASOBI, il team creativo dietro Astro’s Playroom.

Molti altri importanti sviluppatori hanno già lasciato lo studio, tra cui Masami Yamamoto, Masaaki Yamagiwa, Teruyuki Toriyama, Keiichiro Toyama, Kazunobu Sato, Junya Okura e infine anche Kentaro Motomura.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply