The Witcher 3 – Nel 2021 la Complete Edition anche su next-gen

Eletto da molti come uno dei migliori giochi della scorsa generazione, e meritevole di aver reso ancor più noto il talento di CD Projekt Red, The Witcher 3: Wild Hunt si appresta a tornare in un’edizione next-gen nel corso del 2021, disponibile tramite un semplice aggiornamento.

L’annuncio arriva direttamente dalla software house polacca, la quale fa sapere che l’update in questione sarà disponibile tramite acquisto autonomo per PlayStation 5, Xbox Series e PC, mentre gli utenti già possessori del gioco nella versione della scorsa generazione potranno ottenerlo gratuitamente.

Le novità introdotte in questa nuova edizione vedono principalmente “una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui l’inserimento del ray tracing e tempi di caricamento più rapidi, oltre a contenere entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra”.

The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply