Tokyo Game Show 2021 – L’evento sarà trasmesso in streaming

Nell’anno in cui cade il 25esimo anniversario dell’evento, è stato confermato che il Tokyo Game Show 2021 verrà trasmesso esclusivamente in streaming, un evento previsto inizialmente in presenza alla Makuhari Messe di Chiba, in Giappone, e rinviato a causa della situazione sanitaria mondiale.

Verrà tuttavia allestita una zona destinata alla presenza fisica dei membri della stampa e degli influencer, per permettergli di entrare in contatto con i nuovi titoli in programma e intervistare direttamente gli sviluppatori.

Per il grande pubblico che invece assiste allo spettacolo da casa, l’organizzatore Computer Entertainment Supplier’s Association e i co-organizzatori Nikkei BP e Dentsu hanno previsto un tour online per consentire una completa visione della sede.

Previsto per la messa in onda dal 30 Settembre al 3 Ottobre 2021, i programmi ufficiali su cui seguirlo saranno distribuiti dagli organizzatori e dagli espositori tramite YouTube, Twitter, Niconico, Twitch, Facebook, Douyin, Douyu, Bilibili e altre principali piattaforme di live streaming in Giappone e all’estero. È prevista anche una traduzione in inglese dal vivo per tutti i programmi.

Tokyo Game Show 2021

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply