Guilty Gear: Strive – Aggiornamento sui contenuti dell’accesso anticipato

Lo sviluppatore Arc System Works ha annunciato che il bonus “Early Access” disponibile con le edizioni Deluxe e Ultimate di Guilty Gear: Strive, che garantisce agli utenti un accesso anticipato di tre giorni al gioco, ora includerà tutte le modalità di gioco, comprese quelle online e tutti i capitoli delle modalità Storia, nonché tutti i 15 personaggi giocabili.

Ecco i dettagli:

Elenco SKU di Guilty Gear: Strive aggiornato

PlayStation 5

PlayStation 4

PC (Steam)

Dettagli Season Pass e Bonus

  • Season Pass 1
    • Cinque personaggi giocabili agguntivi
    • Due fasi di battaglia aggiuntive
    • Cinque colori aggiuntivi per tutti i personaggi giocabili
    • “Another Story” nella modalità Storia
  • Bonus di acquisto anticipato “Colori speciali per Sol e Ky”

Colori speciali per Sol e Ky che alterano anche i colori degli effetti dei loro attacchi. Disponibile solo nelle stampe iniziali delle edizioni fisiche del gioco o negli acquisti digitali effettuati prima del 25 giugno 2021.

  • Guilty Gear: Strive Digital Sound & Art Works

Una raccolta delle illustrazioni del creatore della serie Guilty Gear Daisuke Ishiwatari e della colonna sonora del gioco. Disponibile solo per PlayStation 4 e PlayStation 5. I file musicali sono trasferibili su unità USB o altri dispositivi di archiviazione.

  • Un giorno di accesso anticipato all’Open Beta Test (2)

Maggiori dettagli in arrivo.

* Tutte le versioni di Guilty Gear: Strive richiedono un aggiornamento gratuito nelle date di rilascio dei prodotti.

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam l’11 giugno. Le edizioni Deluxe e Ultimate, che includono tre giorni di accesso anticipato, verranno lanciate l’8 giugno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Melissa Moggia

Cresciuta a pane e videogio...no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più. Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply