Kojima Production – Il compositore Ludvig Forssell diventa freelance

Ludvig Forssell, che ha lavorato come compositore interno e direttore audio per Kojima Productions dall’Aprile 2011, ha annunciato il suo ritiro dall’azienda per diventare freelance.

“Dopo 10 anni di lavoro in-house come compositore/direttore audio per Kojima Productions, sono entusiasta di annunciare che il mio futuro professionale sarà in veste di compositore freelance,” ha detto Forssell in un tweet. “È stato uno spasso! Grazie, Kojima Productions! Ora, sono davvero felice di poter lavorare su una varietà di progetti in tutti i tipi di media.”

Forssell ha anche messo online il suo sito ufficiale con campioni del suo lavoro e un modulo di contatto per poter inviare le richieste di lavoro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu



Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply