Livestream: Escape from Hotel Izanami – Rilasciato il trailer di debutto

Qureate ha pubblicato il trailer di debutto del videogioco di avventura survival horror Livestream: Escape from Hotel Izanami, che uscirà per Switch tramite Nintendo eShop il 15 Aprile in tutto il mondo al prezzo di $19.99.

Live Stream: Escape from Hotel Izanami segue le vicende di tre ragazze streamer intrappolate in un hotel, che devono sfuggire a un misterioso personaggio in costume che brandisce un machete. Il giocatore avrà l’obiettivo di portare le ragazze in salvo grazie anche ad un’esplorazione attenta degli ambienti.

Il titolo supporterà i comandi fisici ed avrà anche funzionalità che sfrutteranno il touchscreen della console in modalità portatile.
Il gioco sarà disponibile in lingua inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato).

Per ulteriori informazioni su Live Stream: Escape from Hotel Izanami, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Qui sotto vi lasciamo il trailer in versione giapponese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply