The Binding of Isaac: Repentance – Rilasciato trailer di lancio

La software house e publisher Nicalis ha rilasciato il trailer di lancio di The Binding of Isaac: Repentance.

Il capitolo “finale” della serie roguelike, The Binding of Isaac: Repentance è stato lanciato oggi per PC via Steam e l’Epic Games Store, ed è previsto in uscita per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch nel terzo trimestre del 2021.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

The Binding of Isaac: Repentance porta la serie Isaac a nuovi picchi di sfida, più il bambino spara lacrime scende in profondità, più le sue sfide saranno difficili. La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieni di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto… terrori empi dai suoi incubi sempre più spaventosi!

L’indimenticabile capitolo “finale” della pluripremiata saga di Binding of Isaac, Repentance è ricco di centinaia di nuove sorprese segrete che delizieranno sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori. Con nuovi personaggi giocabili, un nuovo percorso alternativo con nuovi capitoli, un nuovo boss finale e MIGLIAIA DI ORE di gameplay, un classico moderno a cui potresti non smettere mai di giocare!

Funzionalità

  • Un percorso alternativo completo con capitoli nuovi di zecca e un nuovo boss finale.
  • Gioco cooperativo fino a quattro giocatori.
  • Un numero impossibile di modifiche al bilanciamento, aggiornamenti visivi e di gameplay e correzioni.
  • Oltre 130 nuovi oggetti (oltre 700 oggetti in totale).
  • Molte nuove combinazioni di oggetti con effetti logici, nuove immagini e meccaniche.
  • Due nuovi personaggi giocabili.
  • Oltre 100 nuovi nemici, oltre 25 nuovi boss.
  • Sette nuove sfide e oltre 5.000 nuovi design di stanze.
    Sorprese a bizzeffe!

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply