Atelier Ryza 1 e 2 – Rivelati nuovi costumi DLC per un grande traguardo

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rivelato i costumi scaricabili gratuitamente per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy in uscita per celebrare il traguardo raggiunto di recente della serie di un milione di spedizioni.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout riceverà il costume “White Lily of Summer”, mentre Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy riceverà il costume “High Summer Formal”.

Inoltre, durante il live streaming della celebrazione del milione di spedizioni, il character designer della serie Atelier Ryza Toridamono, ha accennato all’esistenza di un Atelier Ryza 3.

Dopo aver letto ad alta voce la domanda dei fan “Ci sarà un Atelier Ryza 3?“, Il cast, inclusa la doppiatrice di Ryza Yuri Noguchi, ha risposto con “Non ne ho idea” e “Spero davvero che ci sia,” ma Toridamono ha lasciato intendere qualcosa con la sua espressione. Quando gli è stato fatto notare, Toridamono ha detto: “Qualcosa so… Ma sai, beh, non posso davvero dire nulla”. Dopo aver sentito questo, gli altri presentatori hanno reagito sorpresi, mormorando cose come “Cosa sai…?”

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Mentre Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Melissa Moggia

Cresciuta a pane e videogio...no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più. Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply