Genshin Impact – In arrivo versione per PlayStation 5

La software house miHoYo ha annunciato che rilascerà una versione nativa per PlayStation 5 del free-to-play open-world action RPG Genshin Impact questa Primavera.

La versione per PlayStation 5 sarà caratterizzata da una maggiore qualità dell’immagine, prestazioni e ulteriori evoluzioni, tra cui texture aggiornate in ogni parte del gioco, supporto alla risoluzione 4K e tempi di caricamento più veloci che permetteranno ai giocatori di godere di un’esperienza più fluida mentre viaggiano nel mondo di gioco.

“La PlayStation 5 è una piattaforma ideale per migliorare il vasto mondo aperto che caratterizza Genshin Impact, permettendo al team di incorporare più pensieri e idee nel gioco, sia ora che in futuro”, ha detto il presidente di miHoYo Forrest Liu in un comunicato stampa. “Ecco perché abbiamo lavorato per portare la versione nativa per PlayStation 5 del gioco ai nostri giocatori il prima possibile”.

Genshin Impact è disponibile ora per PlayStation 4, PC, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. È prevista anche una versione per Nintendo Switch.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply