Ghostrunner – 505 Games Annuncia L’acquisizione Della IP

il pubblisher italiano 505 Games ha annunciato l’acquisizione della IP di Ghostrunner per la cifra di 5 Milioni di €.

Inizialmente hanno collaborato con gli sviluppatori di All In! Games sulla release iniziale nell’Ottobre del 2020, ma ora ottengono il pieno controllo della proprietà intellettuale del gioco, nello specifico riguardante tutte le “licenze per le soluzioni tecnologiche usate in gioco”.

Gli sviluppatori di All In! Games continueranno a ricevere una quota dei profitti dalle vendite in corso del gioco. Il CEO di All In! Games Piotr Zygadlo ha dichiarato che 505 Games era originariamente in competizione con la sua azienda per acquisire la proprietà prima del lancio, ma 505 Games “non era disposta a pagare l’importo che ci aspettavamo” durante la fase iniziale della loro partnership.

Ghostrunner si è rapidamente rivelato un enorme successo, che ha convinto [505 Games] a presentare un’offerta, una di quelle “offerte difficili da rifiutare” “, ha detto Zygadlo.

Ghostrunner è stato originariamente sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks ed è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite SteamGOG, e Epic Games Store.

La versione per PlayStation 5 e Xbox Series saranno rilasciate nel corso del 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.

Leave a Reply