Oddworld: Soulstorm – Una serie di video e requisiti PC

Oddworld Inhabitants ha rilasciato una serie di brevi video gameplay di Oddworld: Soulstorm, oltre ad aver pubblicato la lista dei requisiti minimi e raccomandati per PC. Inoltre, la casa di sviluppo ha parlato dell’upgrade gratuito del gioco dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5.

Requisiti della versione per PC

I requisiti minimi per giocare a Oddworld: Soulstorm sono:

  • Sistema operativo: Windows 7 64bit
  • Processore: Intel Quad Core 1.7Ghz
  • Scheda grafica: Nvidia GTX 670 o equivalente
  • RAM: 8GB

Quelli raccomandati invece sono i seguenti:

  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: Intel Quad Core 2.3Ghz
  • Scheda grafica: Nvidia GTX 970 o equivalente
  • RAM: 16 GB

Upgrade gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5

Nel caso di acquisto della versione PlayStation 4 di Oddworld: Soulstorm sarà offerta a tutti la possibilità di effettuare l’upgrade gratuito a quella PlayStation 5. Il contrario, invece, non sarà possibile in quanto la versione PlayStation 5 del gioco farà parte della Instant Game Collection di questo mese del servizio PlayStation Plus.
L’upgrade gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5 sarà disponibile anche per gli acquirenti della versione fisica del gioco, la quale sarà rilasciata il 6 Luglio di quest’anno.

Oddworld: Soulstorm sfrutterà anche le funzionalità di Game Help, feature esclusiva di PlayStation 5, la quale permette di cercare indizi e consigli senza il rischio di ricevere spoiler inerenti al gioco. Per usare la funzionalità Game Help è necessario un abbonamento al servizio PlayStation Plus attivo.

I video gameplay rilasciati

Oltre a questa serie di informazioni, Oddworld Inhabitants ha rilasciato anche una serie di mini video gameplay, denominati Quick Look. Questi quattro video prendono in esame rispettivamente gli ambienti, il sistema di looting e crafting, la gestione dei seguaci e le meccaniche stealth.

Oddworld: Soulstorm sarà rilasciato domani 6 Aprile 2021 su PC, tramite Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5. Quest’ultima versione sarà disponibile anche per i membri PlayStation Plus.
Il 6 Luglio, invece, uscirà l’edizione retail del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Sofia Marotta

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Leave a Reply