OU – Annunciato il nuovo gioco di Osakana Koda e G-Mode

Nella giornata di oggi è stato annunciato OU, nuovo progetto congiunto di Osakana Koda, G-Mode e room6.

In contemporanea all’annuncio, è stato aperto un sito dedicato a OU che, oltre a parlare brevemente di Koda e delle due case di sviluppo coinvolte, contiene la frase “¿Dónde están tus ojos? ¿Dónde está tu corazón?”, la quale tradotta è “Dove sono i tuoi occhi? Dov’è il tuo cuore?”.

OU è il primo progetto originale di Koda dopo molto tempo

Osakana Koda, che ha già lavorato con G-Mode a Sepas Channel e Churashima Kurashi, dirigerà il progetto; room6, celebre in Giappone per aver pubblicato Unreal Life, si occuperà dello sviluppo mentre G-Mode sarà il publisher di OU.

Koda ha dichiarato:

Questo è il mio primo progetto originale dopo molto tempo. OU è un gioco in stile fantasy. Però cambierà in qualcos’altro quando arriverete alla fine. Cosa diventerà è ancora un segreto.

OU verrà rilasciato nel corso del 2021 in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply