OU – Annunciato il nuovo gioco di Osakana Koda e G-Mode

Nella giornata di oggi è stato annunciato OU, nuovo progetto congiunto di Osakana Koda, G-Mode e room6.

In contemporanea all’annuncio, è stato aperto un sito dedicato a OU che, oltre a parlare brevemente di Koda e delle due case di sviluppo coinvolte, contiene la frase “¿Dónde están tus ojos? ¿Dónde está tu corazón?”, la quale tradotta è “Dove sono i tuoi occhi? Dov’è il tuo cuore?”.

OU è il primo progetto originale di Koda dopo molto tempo

Osakana Koda, che ha già lavorato con G-Mode a Sepas Channel e Churashima Kurashi, dirigerà il progetto; room6, celebre in Giappone per aver pubblicato Unreal Life, si occuperà dello sviluppo mentre G-Mode sarà il publisher di OU.

Koda ha dichiarato:

Questo è il mio primo progetto originale dopo molto tempo. OU è un gioco in stile fantasy. Però cambierà in qualcos’altro quando arriverete alla fine. Cosa diventerà è ancora un segreto.

OU verrà rilasciato nel corso del 2021 in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Sofia Marotta

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Leave a Reply