PlayStation Now – Rivelata la line-up di Aprile

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la nuova line-up di Aprile disponibile per PlayStation Now. I titoli disponibili a partire dal 6 Aprile 2021 saranno Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark.

Rendiamo qui disponibile una panoramica dei giochi.

MARVEL’S AVENGERS (Square Enix)

Marvel’s Avengers è un gioco d’azione-avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay sia per giocatore singolo sia in coop. In un futuro dove i supereroi sono ormai dei fuorilegge, la giovane Kamala Khan si prenderà il compito di riunire i Vendicatori per fermare l’AIM. Marvel’s Avengers continua a raccontare nuove avventure con nuovi eroi attraverso la pubblicazione di nuovi episodi nel corso del tempo per una sempre migliore esperienza su Avengers. Assembla una squadra fino a quattro giocatori online, padroneggia straordinarie abilità, personalizza un roster crescente di eroi e difendi la Terra dalle minacce che la colpiranno.

(Marvel’s Avengers sarà disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021.)

BORDERLANDS 3 (2K Games)

Ritorna l’originale sparatutto con i suoi miliardi di armi e un’avventura alimentata dal caos! Esplora nuovi mondi e affronta nuovi nemici come uno dei quattro nuovi Vault Hunters, ciascuno con una variegata possibilità di personalizzazione. Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici folli, ottenere un enorme di bottino e salvare la vostra casa dai leader più spietati del culto nella galassia. Gioca con chiunque e in qualsiasi momento online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dall’avanzamento della missione.

(Borderlands 3 sarà disponibile fino a mercoledì 29 settembre 2021.)

THE LONG DARK (Hinterland Studio)

The Long Dark è un’esperienza di esplorazione e sopravvivenza che sfida i giocatori a riflettere su se stessi mentre esplorano un vasto deserto ghiacciato all’indomani di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombie, solo tu, il freddo, e tutte le minacce che Madre Natura può raccogliere.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply