Wizardry VA – Rilasciato un nuovo teaser trailer

Il publisher Drecom e lo sviluppatore Studio 2Pro hanno annunciato che Wizardry VA, il 3D dungeon RPG revival della serie Wizardry, uscirà in tutto il mondo per iOS e Android nel 2022. A seguito dell’annuncio è stato rilasciato un nuovo teaser trailer.

La serie Wizardry nasce in occidente nel 1981 e nel corso degli anni si è evoluta presentando numerosi titoli legati a questa IP fino al 2001 con il gioco Wizardry 8. Ma è soprattutto in Giappone che ha riscontrato un enorme successo al punto tale che sono stati realizzati ben 39 spin-off.

Wizardry VA è ancora in fase di sviluppo e si pone come obiettivo quello di far intraprendere “la tua avventura personale” e di aggiungere varie nuove funzionalità ai classici elementi principali della serie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply