Diablo II: Resurrected – Alpha test su PC in arrivo nei prossimi giorni

La casa di sviluppo Vicarious Visions e il publisher Blizzard Entertainment hanno annunciato che dal 9 al 12 Aprile si terrà un alpha test di Diablo II: Resurrected. Il gioco era stato precedentemente annunciato lo scorso febbraio.

Tale prova tecnica, che a detta dei due studi sarà la prima di tante, sarà dedicata esclusivamente al single player del gioco, oltre a essere a numero chiuso (è possibile registrarsi e avere una possibilità di essere estratti a questo indirizzo).
Sarà possibile scegliere tra tre delle sette classi disponibili nel gioco (Barbaro, Amazzone e Incantatrice). Inoltre è possibile giocare interamente i primi due atti del gioco, e non è previsto alcun level cap.

Diablo II: Resurrected sarà rilasciato nel corso del 2021 su PC (tramite Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply