Diablo II: Resurrected – Alpha test su PC in arrivo nei prossimi giorni

La casa di sviluppo Vicarious Visions e il publisher Blizzard Entertainment hanno annunciato che dal 9 al 12 Aprile si terrà un alpha test di Diablo II: Resurrected. Il gioco era stato precedentemente annunciato lo scorso febbraio.

Tale prova tecnica, che a detta dei due studi sarà la prima di tante, sarà dedicata esclusivamente al single player del gioco, oltre a essere a numero chiuso (è possibile registrarsi e avere una possibilità di essere estratti a questo indirizzo).
Sarà possibile scegliere tra tre delle sette classi disponibili nel gioco (Barbaro, Amazzone e Incantatrice). Inoltre è possibile giocare interamente i primi due atti del gioco, e non è previsto alcun level cap.

Diablo II: Resurrected sarà rilasciato nel corso del 2021 su PC (tramite Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Sofia Marotta

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Leave a Reply