E3 2021 sarà interamente digitale e inizierà il 12 Giugno

L’E3 2021, la fiera più importante del panorama videoludico, sarà un evento interamente digitale dal 12 al 15 Giugno. Questo è stato l’annuncio da parte Entertainment Software Association (ESA), associazione di categoria nel quale convergono le più importanti software house videoludiche. La stessa ESA ha annunciato le aziende che parteciperanno al prossimo E3 2021: Capcom, Koch Media, Konami, Nintendo, Microsoft, Take-Two Interactive, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment, e altre che verranno annunciate in seguito.

Gli sviluppatori presenteranno le ultime novità sui propri titoli, con la Entertainment Software Association che collaborerà con i media partner di tutto il mondo per “amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente”.

Vi lasciamo al comunicato stampa del presidete e CEO della Entertainment Software Association Stanley Pierre-Louis:

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi.

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, cercheremo di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply