The Signifier: Director’s Cut – In Arrivo nuovo horror su PC

Il publisher Raw Fury e la software house Playmestudio hanno annunciato che il thriller psicologico The Signifier: Director’s Cut sarà lanciato per PC e Mac via Steam, GOG e Humble Store il 22 Aprile. Le versioni per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One seguiranno più tardi nel 2021.

Gli utenti che hanno già acquistato The Signifier, uscito inizialmente su PC nell’Ottobre 2020, riceveranno The Signifier: Director’s Cut come aggiornamento gratuito.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

The Signifier è un’avventura surreale in prima persona che fonde indagine sperimentale, psicologia e intelligenza artificiale. Quando la vicepresidente della più grande azienda tecnologica del mondo viene trovata morta nella sua casa, tocca a te esplorare i suoi ricordi e le sue emozioni con un rivoluzionario scanner cerebrale per scoprire cosa è successo.

Muoviti liberamente tra tre dimensioni – realtà, ricordi oggettivi e sentimenti soggettivi – alla ricerca di indizi in ambienti sconvolgenti, scoprendo importanti rivelazioni, risolvendo enigmi e mettendo insieme i pezzi alla ricerca della verità.

Funzionalità

  • Contenuti narrativi ampliati con nuovi ricordi, dialoghi e voci fuori campo, tre finali di storia aggiuntivi e un nuovo epilogo che fornisce una maggiore comprensione dei personaggi chiave e delle scelte;
  • Miglioramenti next-gen, compreso il supporto per i 60 FPS a 4K e 100+ FPS a 1080p, così come tempi di caricamento più veloci e texture ad alta risoluzione;
  • Prestazioni ed esperienza migliorate, inclusi tempi di caricamento e frame rate migliori, animazioni e UI rinnovate e ottimizzazioni per i PC di fascia bassa;
  • Caratteristiche di gioco bonus, tra cui una nuova impostazione di difficoltà per coloro che sono puramente interessati a sperimentare la storia del gioco, oltre a nuovi suggerimenti di menu, indizi e controlli rimappabili.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply