Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – In arrivo su PC

Il publisher Rising Star Games e la casa di sviluppo Toybox hanno annunciato che Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà rilasciato su PC.
Il gioco, rilasciato nell’estate del 2020 in esclusiva su Nintendo Switch, sarà reso disponibile su Steam nel corso del 2021.

Nella nostra recensione di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise abbiamo evidenziato i molteplici problemi tecnici che affliggono la versione Nintendo Switch, come molteplici bug riscontrati durante l’esplorazione, cali di framerate e caricamenti infiniti. Tali problemi saranno risolti in occasione del porting su PC?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Sofia Marotta

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Leave a Reply