Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds ha un nuovo trailer

Il publisher Square Enix e il developer DeNA hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale dell’action RPG Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds.

In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e i suoi compagni hanno dato tutto per sconfiggere Hadlar, il Signore Oscuro.
Sono passati molti anni da quando l’Eroe ha riportato la pace sulla terra…

In una remota isola nei mari del sud, un ragazzo di nome Dai vive tra i mostri, desiderando di diventare un giorno anche lui un eroe. Tuttavia, tutto è cambiato da quando il Signore Oscuro ha fatto ritorno.

Agli esordi di una nuova crisi globale, Dai farà una promessa al suo maestro, incontrerà nuovi amici e imparerà a sue spese il suo ineluttabile destino… Questo evento dà il via all’avventura di Dai e alla sua missione per diventare un vero eroe!”

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds uscirà su iOS e Android nel 2021 in tutto il mondo. È possibile effettuare una pre-registrazione su Android tramite Google Play. Inoltre è previsto un closed beta test per l’occidente a partire dal 7 al 15 Aprile.

Per maggiori informazioni sul gioco e i personaggi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Qui sotto potete dare uno sguardo al secondo trailer.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell'uncinetto... Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply